• Nouveauté

LANCIA THEMA Berlina, Station Wagon e 8.32

Marco Visani

33,18 €

Éditeur : Giorgio Nada

Référence : LN05869

Anche se altri modelli, meno gloriosi, sarebbero seguiti, è stata proprio la Thema, l’ultima vera ammiraglia della Lancia: assieme alla prima Delta, di gran lunga il miglior prodotto della gestione Fiat.

Voir les détails du produits
Disponible sur commande

Livraison prévue : 03/08
Imprimer

Anche se altri modelli, meno gloriosi, sarebbero seguiti, è stata proprio la Thema, l’ultima vera ammiraglia della Lancia: assieme alla prima Delta, di gran lunga il miglior prodotto della gestione Fiat. Uno stile impattante, opera della Italdesign, un’immagine capace di imporre un prodotto italiano di prima grandezza in un settore dominato dalle marche estere, le tedesche in particolare, e una gamma estesa come mai si era vista prima su una grande Lancia: berlina, limousine, station wagon; motori a quattro, sei e otto cilindri, a benzina e turboDiesel. Menzione d’onore per la 8.32, la celeberrima “Thema-Ferrari” che dalla sua nascita ha fatto (e fa tuttora) sognare.

Il volume ripercorre la genesi stilistica delle diverse versioni e le vicende storico-industriali dell’ammiraglia di Casa Lancia, con schede tecniche e gli immancabili consigli per il restauro. Non ultimo, comprende un'intervista inedita, concessa all'autore da Giorgetto Giugiaro.

Lancia
LN05869

Fiche technique

Auteur
Marco Visani
Éditeur
Giorgio Nada
Date de parution
2024
Format
24 x 27,1 cm
ISBN
9788879119382
Nombre de pages
120
Langue
Italien
Etat
Neuf
Reliure
Couverture souple

 Avis (0) - Modération des avis  


Il n'y a pas encore d'avis pour ce produit.

Vous aimerez aussi

Fiat Croma - 1985-1996

La Croma è stata una vettura anticonvenzionale, insolita, intelligente e...
Prix 18,96 €