• -30%
  • Rupture de stock
  • Indisponible

FORMULA 1 70 Le monoposto iridate, la tecnica, i grandi progettisti

Enrico Mapelli

30,00 €
21,00 € -30%

Éditeur : Giorgio Nada

Référence : LK69458

Un autentico vademecum per gli appassionati ma anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo affascinante mondo.

Voir les détails du produits
Rupture de stock
Être alerté

Recevoir un E-mail quand cet ouvrage sera disponible

Imprimer

Nel 2020 la Formula 1, la massima espressione dell’automobilismo sportivo, ha compiuto settant’anni. Un traguardo importante che va celebrato anche attraverso un libro che ripercorre l’intera storia del Mondiale, in primis attraverso l’analisi delle monoposto che nel corso di questa lunga storia si sono aggiudicate il titolo iridato. A ciascuna di queste vetture è dedicata una scheda che ne ripercorre le principali vicende tecniche e sportive. Ad appositi box di approfondimento il compito di raccontare la storia dei principali progettisti che si sono susseguiti nel Mondiale, senza dimenticare tutte quelle vetture che pur non avendo vinto il titolo sono state comunque indiscusse protagoniste, vincendo gran premi ma anche solo lasciando un’importante traccia nell’evoluzione tecnica della Formula 1. Il tutto corredato da un ricco apparato iconografico. Un autentico vademecum per gli appassionati ma anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta a questo affascinante mondo.

LK69458

Fiche technique

Auteur
Enrico Mapelli
Éditeur
Giorgio Nada
Date de parution
2020
ISBN
9788879118170
Illustration
500
Nombre de pages
216
Langue
Italien
Etat
Neuf
Reliure
Couverture rigide

 Avis (1) - Modération des avis  


Signaler un abus

Déjà signalé

Livre très intéressant retraçant bien l'évolution technique de la F1 au fil des années. Choix de photos plutôt bien fait.

Par Stéphane P. le 06/09/2023

Vous aimerez aussi