LN03742
New product
In occasione del 70° anniversario della Casa di Maranello, questo volume vuole essere non già una nuova storia del marchio quanto, piuttosto, un omaggio alla Ferrari degli anni d’oro, quando al timone c’era un uomo solo: Enzo Ferrari.
Italian/English text
In stock
Warning: Last copy available!
Availability date:
Notify me when available
Notes et avis clients
FERRARI Gli anni d’oro/The golden years
In occasione del 70° anniversario della Casa di Maranello, questo volume vuole essere non già una nuova storia del marchio quanto, piuttosto, un omaggio alla Ferrari degli anni d’oro, quando al timone c’era un uomo solo: Enzo Ferrari.
Italian/English text
Recipient :
* Required fields
or Cancel
In occasione del 70° anniversario della Casa di Maranello, questo volume vuole essere non già una nuova storia del marchio quanto, piuttosto, un omaggio alla Ferrari degli anni d’oro, quando al timone c’era un uomo solo: Enzo Ferrari. Dall’opportunità di pubblicare materiale fotografico assolutamente inedito, recentemente acquisito dalla casa editrice, nasce così “Ferrari. Gli anni d’oro/The golden years”. Un’opera che, avvalendosi delle immagini scattate da uno fra i fotografi più fedeli al Cavallino, Franco Villani, ripercorre, attraverso il forte potere evocativo della fotografia, l’epopea dell’uomo e della sua irripetibile creazione, dalla fine degli anni Quaranta, quando la 125 S mosse i primi passi nei cortili della fabbrica, agli Ottanta del Novecento quando il Commendatore se ne andò in una mattina di mezza estate.
Auteur | Leonardo Acerbi |
Éditeur | Nada |
Date de parution | Avril 2017 |
Format | 28x30 cm |
ISBN | 9788879116749 |
Nombre de page | 320 |
Langue | Italian/English |
Condition | New |
Binding | Hardbound |
1 note(s)
|