• Rupture de stock
  • Indisponible
  • Occasion

Cars made in Hungary

Negyesi Pal

35,00 €

Éditeur : Societa' Editrice Il Cammello

Référence : LN02343

L'Ungheria ha rivestito un ruolo di secondo piano nell'industria automobilistica europea del Novecento, ma la sua storia è stata ricca di episodi, esperimenti e tentativi incredibilmente interessanti per gli appassionati delle vicende motoristiche meno note.

Voir les détails du produits
Rupture de stock
Être alerté

Recevoir un E-mail quand cet ouvrage sera disponible

Imprimer

de Negyesi Pal, Societa' Editrice Il Cammello 2012, 102 pages 22 x 31 cm, couverture rigide sous jaquette, nombreuses photos couleur et NB, texte anglais. 

L'Ungheria ha rivestito un ruolo di secondo piano nell'industria automobilistica europea del Novecento, ma la sua storia è stata ricca di episodi, esperimenti e tentativi incredibilmente interessanti per gli appassionati delle vicende motoristiche meno note. Per la prima volta, questo libro – scritto da un importante studioso delle auto dell'Est – ne raccoglie testimonianze e informazioni che tracciano un quadro ricco e variegato: dal programma statale per le microvetture degli anni Cinquanta ai prototipi elettrici degli anni Settanta. Il libro comprende anche un capitolo dedicato alle vetture da competizione costruite per le gare che si organizzavano fra i paesi del Patto di Varsavia.
LN02343

Fiche technique

Auteur
Negyesi Pal
Éditeur
Societa' Editrice Il Cammello
Date de parution
2012
Format
22 x 31 cm
ISBN
9788896796122
Illustration
Nombreuses photos et illustrations couleur et NB
Nombre de pages
102
Langue
Anglais
Etat
Occasion

 Avis (0) - Modération des avis  


Il n'y a pas encore d'avis pour ce produit.

Vous aimerez aussi