• Rupture de stock
  • Indisponible
  • Occasion

OSCA , La rivincita dei Maserati

Luigi Orsini & Franco Zagari

250,00 €

Éditeur : Giorgio Nada

Référence : LE01162

Luigi Orsini e di Franco Zagari, descrivono con dovizia di particolari tutta la storia sportiva e industriale di questa gloriosa casa automobilistica bolognese nata nel 1947, la OSCA "Officine Specializzate Costruzioni Automobili". 

Voir les détails du produits
Rupture de stock
Être alerté

Recevoir un E-mail quand cet ouvrage sera disponible

Imprimer

Attraverso una vasta documentazione originale e con oltre 430 foto in bianco e nero e a colori per la maggior parte inedite, gli autori Luigi Orsini e di Franco Zagari, descrivono con dovizia di particolari tutta la storia sportiva e industriale di questa gloriosa casa automobilistica bolognese nata nel 1947, la OSCA "Officine Specializzate Costruzioni Automobili".

Le foto sono state selezionate con estrema cura e provengono dall’archivio ufficiale della casa e dagli archivi di Franco Zagari, Cesare Cabianca e Corrado Millanta.

Nel libro sono riportati i nomi di tutti i piloti che hanno gareggiato con una Osca, nonché la storia tecnica e sportiva e le caratteristiche tecniche di ogni modello prodotto dalla MT4 alla 1600 SP.

Sono riportate anche tutte le gare dove le vetture bolognesi hanno partecipato dal 1948 al 1970, con il riferimento di ogni vettura incluso il numero di gara, il numero di serie, il costruttore, il colore originale e il nome del proprietario fino alla metà degli anni ’80.

OSCA
LE01162

Fiche technique

Auteur
Luigi Orsini & Franco Zagari
Éditeur
Giorgio Nada
Date de parution
1989
Format
25 x 27,5 cm
Illustration
Nombreuses photos couleur & NB
Nombre de pages
352
Langue
Italien
Etat
Occasion
Reliure
Couverture rigide sous jaquette

 Avis (0) - Modération des avis  


Il n'y a pas encore d'avis pour ce produit.

Vous aimerez aussi